AVVISO PUBBLICO – Legge 13/1989 e successive modifiche e integrazioni: “CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI” – ANNO 2026

Dettagli della notizia

Si informano tutti i cittadini che entro e non oltre il giorno 02 MARZO 2026 possono essere presentate le domande per i contributi relative all’abbattimento delle barriere architettoniche

Data:

29 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Assessorato regionale dei Lavori Pubblici, ai sensi della Legge Regionale n. 13 del 1989, assegna contributi ai comuni per la realizzazione, da parte di privati, di opere finalizzate al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti.

I cittadini interessati ad effettuare i lavori in premessa possono presentare domanda al comune di Aggius entro non oltre la data del 02 marzo 2026. Successivamente il comune provvederà a predisporre il fabbisogno annuale ed inviare richiesta di finanziamento alla Regione Sardegna.

Le domande trasmesse oltre tale termine non possono essere ammesse dal comune al contributo per l’anno in corso ma restano valide per l’anno successivo.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2026, 17:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri