Vai a sottomenu e altri contenuti

Strutture ricettive

B&B la Tasgia

Indirizzo: Località Spina n. 13 - Frazione di Bonaita 07020 Aggius (OT)

Categoria: Hotel - Alberghi

Tel.: +390790976683 / +393472554841

Sito web: www.beblatasgia.com

Email: beblatasgia@mail.com

La struttura

Il nostro B&B La Tasgia è immerso nelle campagne di un piccolo paese di nome Aggius (OT) a pochi chilometri dagli splendidi mari della Costa Nord. Aggius è Bandiera Arancione ossia il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un'offerta di eccellenza e un'accoglienza di qualità.

Aggius Comunità Ospitale è un progetto che nasce proprio per creare in sede locale un'offerta turistica integrata. Esso offre servizi e attrazioni tradizionali come: il Museo MEOC il più grande in Sardegna, il Centro Tessitura Prof. Cannas dedicato alla Tessitura dei tappeti, Associazioni di artigiani e escursionisti, eccellenti Ristoranti e sagre e un bellissimo centro storico tutto in granito.

Il nostro B&B è un posticino rustico e accogliente, è stato costruito nel 2009 e ristrutturato nel 2015, esso offre tutti i comfort per una rilassante vacanza nel pacifico silenzio e inebrianti profumi della natura incontaminata: le camere spaziose sono tutte arredate con uno stile originale e con decorazioni della tradizione sarda e con una splendida vista sulla valle, i bagni sono confortevoli per rinfrescarsi dopo una lunga giornata di mare e anche una terrazza circondata da un immenso giardino con molti alberi da frutto per generose colazioni all'aria aperta. C'è anche una stanza in condivisione con cucina completa, frigo, lavabo e lavatrice.

Il nostro B&B durante tutto l'anno propone varie attività come workshop e altre attività che permettono di condividere e imparare le tradizioni della nostra terra.

La proprietaria Maria Dolores Biosa è una cantante sarda che ha vissuto a Milano per oltre 20 anni, prima di ritornare nella sua adorata isola.
Dolores accoglie con amore chiunque arrivi in questo incantevole posto aiutandoli ad imparare, capire la cultura del posto e visitare la Sardegna attraverso gli occhi di una sarda.
Per ulteriori info visitate il nostro sito www.beblatasgia.com
Animali in loco.'


torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto